INFORMAZIONI UTILI PER L'ACQUISTO

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COME AQUISTARE



    • Sono obbligato a registrarmi per effettuare un ordine?

      Si, per effettuare l'ordine è necessario inserire tutti i dati necessari per la spedizione dei prodotti acquistati; per poter acquistare come professionista e richiedere la fattura è necessario inserire la Partita Iva.

    • Come faccio a registrarmi?

      Ci sono due modi per registrarsi: Attraverso il modulo in alto a destra della homepage (prima di caricare i prodotti nel carrello), Clicca "ACCEDI", Inserisci il tuo indirizzo email e procedi con la creazione dell'account cliccando su "Crea un account" OPPURE Durante la fase di conclusione dell'ordine (dopo aver caricato i prodotti nel carrello), Inserisci il tuo indirizzo email e procedi con la creazione dell'account cliccando su "Crea un account".

    • Come faccio a sapere se il mio account è stato confermato?

      Dopo aver creato il tuo account riceverai una email all'indirizzo di registrazione che confermerà l'accettazione dell'account. Se dopo qualche minuto non avrai ricevuto nulla, prova a guardare nella Posta Indesiderata o nello SPAM. Per altre informazioni contattaci al Servizio Clienti.

    • Come faccio a caricare un prodotto nel carrello?

      Dalla pagina di categoria, entra nel dettaglio del prodotto cliccando sulla FOTO; nella pagina del prodotto è possibile trovare le caratteristiche del prodotto, il prezzo, il pulsante per modificare le quantità ed eventuali varianti. Il pulsante verde "aggiungi al carrello" permette di inserire il prodotto nella lista di acquisto. Dopo aver cliccato su Aggiungi al carrello, il prodotto verrà caricato direttamente nel carrello; successivamente si potrà variare le quantità o eliminare il prodotto dalla lista di acquisto.

    • I prodotti sono sempre disponibili?

      Generalmente, sì. Tutti i prodotti con la scritta "DISPONIBILE"  sono pronti per essere acquistati immediatamente. Tutti i prodotti con la scritta "NON DISPONIBILE"  verranno realizzati per voi dopo la conferma del'ordine. Siete pregati di contattarci all'indirizzo email info@domsystem.it o chiamare allo +393490977572 per ulteriori informazioni sui temi di lavorazione e costi aggiuntivi in caso di lavorazioni extra.



SPEDIZIONI E CONSEGNE



    • Quanto costa la spedizione?

      Il costo della spedizione sul territorio nazionale è di 9.90 € per un massimo di 3 kg (IVA inclusa). Una volta che l'oggetto lascia il nostro magazzino, non abbiamo alcun controllo sui ritardi o danneggiamenti. Assicurati di firmare con 'Riservatezza' il ritiro del pacco dal nostro corriere in modo da poter risolvere qualsiasi problema il più rapidamente possibile. Per le spedizioni all'estero, spese vengono calcolate in base al peso/dogana. Per alcuni oggetti particolarmente voluminosi e/o pesanti sono possibili dei costi aggiuntivi di cui il cliente verrà informato durante l’acquisto o prima della conferma dell’ordine.

    • Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?

      Dopo aver spedito il pacco riceverai una email all'indirizzo di registrazione che confermerà l'avvenuta spedizione. Se non avrai ricevuto nulla, prova a guardare nella Posta Indesiderata o nello SPAM. Per altre informazioni contattaci al Servizio Clienti.

    • Spedite anche all'estero?

      Spediamo in Italia, Europa ed USA. Per la spedizione in Italia usiamo SDA ( 24/48 dalla presa in carico del corriere ). Per trasporto internazionale, usiamo FedEx ( contattateci per informazioni ).

    • Cosa succede se il pacco ricevuto è danneggiato?

      Le ricordiamo di verificare l'integrità dell'involucro che contiene i suoi acquisti al momento della consegna da parte del corriere. Se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo scrivendo sul POD DEL CORRIERE (DOVE ANDRETE A FIRMARE) una delle seguenti motivazioni : scatola bucata, scatola strappata, scatola schiacciata/ammaccata, scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro, nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato, pellicola protettiva(grandi elettrodomestici) rimossa o bucata, polistirolo rotto, scatola bagnata. Scegliete la specifica inerente al danno rilevato e comunicateci immediatamente l'accaduto a: info@domsystem.it.

      Qualora l'autista si rifiutasse di farvi segnalare quanto sopra, RESPINGETE al mittente e COMUNICATECELO IMMEDIATAMENTE per iscritto all'indirizzo: info@domsystem.it.

    • Cosa succede se i prodotti ricevuti non corrispondono a quelli ordinati?

      Contattare subito il nostro servizio clienti per comunicare l'accaduto, provvederemo ad una nuova spedizione o rimborso.



COME PAGARE



  • Quali sono i metodi di pagamento?

    Accettiamo PayPal e Bonifico Bancario.

  • I prezzi sono compresi di IVA?

    Tutti i prezzi sono compresi di IVA.