Spedizioni e Pagamenti
Spedizione
La spedizione della merce avviene tramite corriere. Per il buon esito della spedizione è importante fornire un indirizzo di spedizione completo e con la massima presenza durante il giorno. Il trasporto si intende fino al punto più vicino all’indirizzo indicato raggiungibile dal vettore, in tutta Italia comprese le isole; è sempre inteso il piano terra per la consegna. Eventuali mancanze o danneggiamenti , visibili al momento della consegna e palesemente dovuti al trasporto saranno risolti dalla Dom System senza alcun onere a carico del cliente, a condizione che ne sia fatta espressa menzione sul documento di trasporto della merce. Alcuni prodotti leggeri possono essere spediti in una busta protetta tramite corriere.
Il costo della spedizione sul territorio nazionale è di 9.90 € per un massimo di 3 kg (IVA inclusa).
Per le spedizioni all’estero, le spese vengono calcolate in base al peso/paese.
Per alcuni oggetti particolarmente voluminosi e/o pesanti sono possibili dei costi aggiuntivi di cui il cliente verrà informato durante l’acquisto o prima della conferma dell’ordine.
Ordine minimo
Non è previsto un minimo di ordine; ricordiamo comunque che le spese di spedizione dipendono dal peso della merce.
Consegne
Un prodotto che sia presente a magazzino al momento dell’ordine viene consegnato tramite corriere in genere entro 5 giorni lavorativi. In caso di merce che non risulta in giacenza presso il nostro magazzino sarà nostra cura contattare il cliente per comunicare i tempi di consegna previsti.
Il prodotto viene consegnato per definizione all’indirizzo di fatturazione/spedizione indicato sul modulo d’ordine. Nel caso in cui l’indirizzo di consegna sia differente dall’indirizzo di fatturazione il cliente è tenuto a indicare nel modulo d’ordine i due diversi indirizzi, al fine di evitare errori di consegna della merce.
Modalità di pagamento
- Bonifico Bancario Anticipato
- PayPal
Mancanza di pagamento
La Dom System® si riserva l’insindacabile diritto di bloccare la spedizione della merce nei casi in cui il cliente non abbia regolarmente pagato l’intero ammontare della stessa o vi siano azioni legali in corso relative all’ordine in questione.
Fattura
Qualunque sia la modalità d’ordine e la modalità di pagamento il cliente riceverà regolare fattura allegata al pacco proveniente dalla Dom System®, presso la quale è archiviata una copia della stessa fattura.